Cerca

Amidei: a Roma per tutelare il Polesine

Il candidato di FdI

simoni[1].JPG

Il senatore Amidei

Parla Bartolomeo Amidei, candidato al Senato per Fratelli d'Italia. Fra i suoi punti una legge per il polesine, la creazione di lavoro e la tutela del made in Italy.
Il senatore Bartolomeo Amidei punta a rimanere in Parlamento per continuare a difendere gli interessi del Polesine.


L'esponente di Fratelli d'Italia, candidato al Senato spiega gli obiettivi della sua candidatura per le elezioni di domenica prossima: "Come sempre gli interessi del mio territorio in cima alla lista. Se sarò eletto proporrò una legge speciale per il delta e per il Polesine per pianificare attraverso interventi strutturali finanziamenti per lo sviluppo del Polesine”.


Amidei dice di puntare al 50% dei voti di coalizione in Veneto per sperare in una elezione. Chiede un voto anche per continuare la sua attività politica. "Mi sono battuto per la legge sulla legittima difesa, che possa consentire a tutti di difendersi in casa propria. Occorre frenare l’immigrazione clandestina e incontrollata. Dire basta alla gestione dell’immigrazione come è avvenuto negli ultimi anni. Quindi la difesa del lavoro come priorità per gli italiani, che poi è conseguenza del tema legato all’immigrazione perché il rischio è quello di creare lavoro a basso costo con concorrenza sleale per gli italiani”.
E poi, fra i suoi punti programmatici: tutela del made in Italy, creazione di posti di lavoro, riduzione delle tasse.


Il servizio completo sulla Voce del primo marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400