Cerca

Sesso con il prete, scoperta dal marito

La storia

115207
La fine di un matrimonio, dopo aver scoperto che la moglie mentre faceva sesso con il prete, è stata raccontata da un rodigino che si è rivolto alle Iene. Perché il sacerdote continua a dire messa.
Il suo dramma, risalente al 2012, lo racconta alle Iene: la moglie sei anni fa lo tradì con il prete, ma lui continua a dire messa.



Della storia esplosa in Alto Polesine sei anni fa, si è occupato Matteo Viviani, giornalista e conduttore delle Iene.



L'uomo racconta di aver scoperto il suo confessore mentre faceva sesso con la moglie: "È stato scioccante - racconta questo marito, tradito doppiamente dal confessore e dalla compagna - ho sentito dei gemiti provenienti dalla mia taverna e poi, quando sono andato a controllare, ho visto dal buco della serratura mia moglie in compagnia del prete”.



Una situazione che ha sconvolto la vita di questa famiglia di Rovigo e ha portato alla separazione della coppia.

Il marito ha poi aggiunto: “La chiesa per me era tutto. Prima veniva la fede e poi tutto il resto. Quando sono andato a parlare con il vescovo mi ha spiegato che il prete non era nuovo a questi episodi. La cosa che però non accetto è che lui continui a celebrare i sacramenti”.



Infatti il sacerdote non è stato sospeso dall’Arcidiocesi, bensì è stato semplicemente spinto a un ritiro spirituale e intanto continua a celebrare messa.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 6 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400