Cerca

Canaro, quando i bar diventano luoghi d'aggregazione

La vostra Voce

Il circolo Acli nel cuore del paese e il Csi nella frazione di Garofolo protagonisti nella vita sociale.
Un paese di quasi 3mila anime che può vantare importanti luoghi d'aggregazione.


A Canaro è molto l'attiva l'Università popolare guidata da Lovodico Tucci, le adesioni sono in crescita esponenziale e durante l'anno accademico vengono organizzate lezioni molto interessanti.


Corsi a parte, tanti i momenti ricreativi, con pizzate conviviali e gite fuori porta per arricchire la cultura.


Il circolo Acli di Monica, padrona di casa da nove anni, accoglie le diverse generazioni, qui giovani e anziani convivono nel migliore dei modi. Sarebbe riduttivo chiamarlo bar, sono moltissime le iniziative stagionali, dedicate anche ai più piccoli, come festa di Babbo Natale, Bake Off Junior Italia e trucca-bimbi per Halloween.


Nella piccola ma affiatata frazione di Garofolo, il circolo Csi svolge una preziosa funzione sociale e propone competizioni sportive ed eventi per grandi e piccini.


Sulla "Voce" in edicola venerdì 9 marzo due pagine dedicate ai luoghi d'aggregazione di Canaro, con le interviste e le foto dei protagonisti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400