Cerca

Strade groviera in tutta la città

Lendinara

116136
Nel mirino la strada provinciale 49 e via Nenni. Ma anche la centralissima via Varliero. Continuano le segnalazioni di asfalto dissestato, ancora più evidente per il maltempo.
Continuano le segnalazioni di asfalto dissestato per le vie di Lendinara, rese ancora più evidenti dal maltempo di questi giorni che preannuncia il cambio di stagione.



Questa volta nel mirino dei cittadini che ogni giorno transitano per le vie della città sono finite la strada provinciale 49 per Villanova del Ghebbo e via Pietro Nenni, in particolare il tratto di strada che va dalla rotatoria della via Polesana per Rovigo, dove sono presenti il distributore Total Erg ed il centro commerciale Famila, e la rotatoria della tangenziale est.



“Ci sono più tagli e spaccature che asfalto intonso”, osservano preoccupati i lendinaresi, che devono fare i conti a volte con buche evidenti.



Ma l’asfalto interessato da numerose riparazioni che si sono stratificate nel corso del tempo si può trovare anche in altre vie della città e nel centro storico, come, segnalano, via Varliero e il tratto di strada di fronte all’ex Pretura, Piazzale Kennedy, tra il Palazzo delle Poste e l' incrocio di via Pietrobelli.



Il servizio completo oggi 13 marzo sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400