Cerca

Punta tre euro, ne vince seimila

117089
E' successo a Villafora, nel bar della frazione di Badia Polesine. La Dea Bendata ha portato fortuna con il Dieci e Lotto. Il titolare Claudio Gioachin: Il fortunato ha giocato sei numeri e li ha indovinati tutti.
Grande vincita con il “Dieci e lotto” nella frazione di Villafora.
Quella appena passata è stata una domenica mattina molto propizia per il fortunato giocatore del “Dieci e lotto”, che si è conquistato una vincita da ben seimila euro. Puntandone appena tre di euro.




La “ruota della fortuna” è girata al bar, tabaccheria e ricevitoria nel centro della frazione di Villafora gestito da Claudio Gioachin e dalla moglie Grazia.
Per tentare la sorte giocando al “Dieci e lotto” bisogna scegliere da uno a dieci numeri da uno a novanta e la cifra che si desidera puntare.




Le estrazioni per questa tipologia di gioco avvengono ogni cinque minuti, per cui si può scoprire con molta rapidità se la propria schedina è quella vincente.




I giocatori, inoltre, possono scegliere di aggiungere il “numero oro” ed il “doppio oro” per vincere premi ancora più ricchi.




Claudio Gioachin, proprietario del bar della frazione badiese, racconta: “Il fortunato vincitore ha giocato sei numeri ed è riuscito ad indovinarli tutti e sei con doppio oro. Durante questa settimana andrà a ritirare la vincita di seimila euro”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400