Cerca

Sicurezza, incontro in Comune con gli esperti

Cavarzere

118376

Il municipio di Cavarzere

Sicurezza, incontro in Comune a Cavarzere con gli esperti. Il sindaco Tommasi: “Pronti a dare risposte”. Il segretario della Lega, Grandi: “Videosorveglianza nei punti nodali”.
Una rapina, una tentata rapina e una serie di furti, questo è il bilancio di un mese di fuoco per Cavarzere. I cittadini si sentono minacciati dai malintenzionati pronti a entrare senza tanti scrupoli nelle case per derubarli.



A provare a dare delle risposte è il primo cittadino cavarzerano Henri Tommasi: “So bene quali sono le preoccupazioni dei miei cittadini ed è nostro impegno fare di tutto affinché si sentano rassicurati. Entro la prossima settimana organizzeremo un incontro aperto al pubblico a Palazzo Danielato insieme alla compagnia dei carabinieri e alla polizia locale, proprio per rendere tutto più trasparente e chiaro, dato che ho sentito diverse opinioni e devo dire che è giusto che si cerchi una soluzione a queste problematiche”.



Poi aggiunge: “Sono disposto a confrontarmi anche sulle proposte della minoranza, ma non accetterò manifestazioni da ‘piazza’, anche in consiglio comunale, perché servono a risolvere nulla e, anzi, a peggiorare ancora di più la situazione”. “Cerchiamo insieme una soluzione, ma non creiamo panico inutilmente”.



Intanto sull’argomento interviene anche Marco Grandi, segretario della sezione cavarzerana della Lega: “Nessuna volontà di fare inutile allarmismo o tanto meno speculare sulle gravi vicende che hanno visto vittime nei giorni scorsi famiglie e cittadini cavarzerani; solo proposte serie e concrete che possano aiutare le forze dell’ordine, alle quali rivolgiamo ancora una volta il nostro apprezzamento per il lavoro svolto, e aumentare il livello di sicurezza nel nostro territorio”.



Il servizio sulla Voce del 31 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400