Cerca

31 DICEMBRE

Una grande festa per salutare il nuovo anno

Sul palco Ostetrika Gamberini, Timothy Cavicchini, Jimmi Cash, Paolo De Grandis e due band rodigine

ROVIGO - Sarà una grande festa per tutti. E' stato presentato oggi nel salone d'Onore di palazzo Nodari, il Capodanno in piazza a Rovigo. Un capodanno che come ha annunciato l'assessore alle Politiche Giovanili Erika Alberghini, sarà  all’insegna del divertimento e della buona musica, per ballare tutta la notte grazie al coinvolgimento della famosa band degli Ostetrika Gamberini che si esibirà con il cantante Timothy Cavicchini. A disposizione un super palco che permetterà a tutti di gustare lo show, attraverso 2 maxi schermi e coinvolgenti effetti di luci.

La serata darà spazio anche ai più giovani, infatti saranno invitate ad esibirsi 2 band di giovani locali a supporto degli Ostetrika.

Non mancherà l’animazione, garantita dal deejay Jimmi Cash e dal vocalist Paolo De Grandis di Delta Radio, con diretta radio per tutta la notte, come hanno spiegato i responsabili di Live for music, che oraganizza l'evento. E poi, musica fino alle 2 del mattino per i più resistenti. In caso di pioggia lo spettacolo avrà luogo comunque, basta portare l’ombrello.

Ecco il programma nel dettaglio:

La musica avrà inizio in piazza già dalle ore 20.00 con intrattenimento del deejay;

lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30 con la presentazione della serata, l’inizio della diretta con Delta Radio e l’esibizione dei gruppi di giovani, fino alle ore 22.30;

alle ore 22.30 partirà l’intrattenimento da parte di deejay e vocalist mentre si preparano gli Ostetrika Gamberini;

alle ore 23.00 avrà inizio il concerto degli Ostetrika con pausa alle 23.45 per l’inizio del count down con intrattenimento di vocalist e deejay, spettacolo di luci e balli di gruppo fino alle 00.10 circa;

ricomincerà a suonare la band dalle 00.15 fino all'1.00;

dall'1.00 alle 2.00 libero spazio al deejay.

Partecipano alla realizzazione della serata anche Confesercenti, Confcommercio, Centro città e il coinvolgimento dei bar cittadini che garantiranno l'apertura (per ora hanno aderito Molinari, Franchin, Sweet 30, Il Bacaro ed Enoteca 8). Tra i principali sponsor Asm set e Via Vai.

L'assessore Alberghini ha ringraziato tutti gli sponsor e i collaboratori dell'ufficio Eventi e Sport per il loro fondamentale impegno.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400