VOCE
ADRIA
22.01.2020 - 12:59
Il nuovo direttivo di Asd Podisti Adria
ADRIA - Claudio Rossi torna alla guida dei “Podisti Adria”. Il consiglio direttivo, formato da Donatella Baratella, Lorenzo Giordani, Alberto Martello, Sergio Pescara, Dario Sicchiero e Orlando Zaia, nella riunione di Lunedì 16 dicembre, lo ha indicato all’unanimità per la carica di presidente, dopo che l’assemblea generale dei soci dello scorso 9 dicembre aveva chiuso il ciclo sportivo condotto da Graziano Cagnin, presidente uscente. Nella stessa riunione, Donatella Baratella è stata indicata quale vicepresidente, mentre alla segreteria-tesoreria è stato confermato il socio veterano Orlando Zaia.
Un grosso ringraziamento dell’intero Gruppo è stato espresso a Cagnin, che ha guidato il sodalizio dal 2017 per 3 anni e con ottimi risultati. "Cercheremo di confermare quanto di buono sin qui fatto - dice Rossi - e, se possibile, aumentare la nostra presenza nel tessuto sportivo e sociale del territorio, offrendo la nostra professionalità, competenza e passione come guida per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al podismo, ma anche la collaborazione che ci verrà richiesta dalle istituzioni per affermare i valori di solidarietà e compartecipazione in una società che cambia, cresce e, pure fra molte difficoltà, vive e pulsa”. Nel Gruppo da oltre 20 anni, Rossi è già stato Presidente dell’Asd podisti Adria dal 2013 al 2016.
Il suo interesse principale è sempre stato quello di dare un’impronta professionale alle attività del Gruppo: ha introdotto tecnologia nuova, processi organizzativi trasparenti e facilmente comprensibili; ha fortemente caldeggiato la nascita del sito internet e del profilo facebook; ha contribuito ad allargare il campo di influenza del Gruppo, offrendo collaborazione per la realizzazione delle manifestazioni podistiche di Cavarzere (The Runner’s Day - Ottobre), Baricetta (Canalonga- Agosto) e la “Run for Parkinson” che si svolge ad Adria nel mese di Aprile; sostiene da sempre che la manifestazione ludico-motoria di Agosto, la famosissima “Su e so per i Ponti”: “.. è la migliore di tutte, per la bellezza del percorso e per la splendida Città che la ospita: Adria !!!”.
"Ci vogliamo concentrare - prosegue Rossi - su tutto il movimento sportivo adriese che si avvicina al podismo, inteso non solo come corsa, ma anche come camminata organizzata ed assistita, come il cross, il ciclismo Mtb e via dicendo, ricercando partnership con le realtà sportive già presenti o nascenti qui ad Adria. Le intenzioni dei Podisti Adria sono quelle di una grande 'holding' del tempo libero all’aria aperta, per favorire il movimento e la salute fisica e mentale".
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE