VOCE
FIESSO UMBERTIANO
17.06.2020 - 13:25
FIESSO UMBERTIANO - "La volontà dell’Amministrazione Comunale di Fiesso Umbertiano, in questo periodo d’emergenza da COVID 19, è sempre stata quella di garantire percorsi di vita sicuri rivolti alla cittadinanza", si legge nella nota del comune.
"Forti di questa convinzione, si è programmata una prima tornata di sanificazioni, interventi rivolti a quegli spazi comuni che si è previsto di aprire dopo l’emergenza. Si è quindi scelto di sanificare, in prima battuta, la palestra e le aule al piano terra delle scuole elementari e gli spazi associativi delle “Ore Liete”, questo per iniziare in sicurezza le attività dei campiri creativi estivi rivolti ai nostri ragazzi, che, iniziati lunedì scorso, si svolgeranno in questi locali e nelle relative aree esterne".
"La ditta che ha eseguito questi interventi è la GIELLE EDILIZIA,nata nel 2014 dalla volontà delsig. Luciano Ghirardi di voler mettere a frutto, con tutta l'onestà che da sempre lo contraddistingue, l'esperienza acquisita in 60 anni di duro lavoro nel settore edile, iniziando, poco più che bambino come manovale, passando poi ad operaio, fino a diventare capocantiere di aziende edili alle quali ha offerto, giorno dopo giorno, la sua più assoluta devozione e dalle quali ha sempre avuto i giusti riconoscimenti.Luciano Ghirardi è un nostro concittadino che porta avanti la sua azienda con i figli Diego e Omar Ghirardi che hanno seguito personalmente, con professionalità, disponibilità e dedizione, gli interventi di sanificazione individuati dall’Amministrazione di Fiesso.
La sanificazione ambientale delle Scuole elementari e Ore Liete nel comune di Fiesso Umbertiano è stata eseguita mediante metodo di nebulizzazione per le aule e ad Ozono perle aree destinate alla distribuzione degli alimenti e bevande. La sanificazione per nebulizzazione è stata eseguita con l’apparecchiatura Hygiene Air 300 nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema.
Al termine delle operazioni la GIELLE EDILIZIA ha rilasciato il certificato di sanificazione, documento che ci offre ulteriore sicurezza delle attività messe in atto a tutela dei nostri ragazzi che accedono al centro ricreativo estivo.
"Un grazie a Luciano, Diego e Omar Ghirardi per la grande disponibilità che hanno offerto all’Amministrazione Comunale, rispondendo a tutte le nostre esigenze con professionalità e dimostrando competenza e abilità nel proprio lavoro".
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE