Cerca

CANARO

"I giochi per i bambini ora sono accessibili e sicuri"

Il Comune interviene con un programma di sanificazione dei punti di contatto sugli attrezzi che i bambini andranno a usare

Il Comune non tocca l’aliquota Irpef

Il comune di Canaro

CANARO - Giochi nei parchi accessibili e igienizzati. Dopo la riapertura dei giardini pubblici e la possibilità di utilizzare i giochi, il Comune interviene con un programma di sanificazione dei punti di contatto sugli attrezzi che i bambini andranno a usare.

Per fare fronte alle misure di precauzione ancora in vigore a causa dell’emergenza Covid e viste le linee guida emanate relative alle aree gioco, la ditta incaricata ha proceduto a un servizio di pulizia preliminare a cui, seguirà, fino al 31 luglio, un intervento di igienizzazione dei giochi tre volte alla settimana, per una spesa di 1425 euro più Iva.

“I giochi per bambini sono stati riaperti e sanificati con un piano di igienizzazione periodico come da protocollo – commenta il sindaco Nicola Garbellini -, ci scusiamo del ritardo, ma sulla salute non si scherza e auguriamo buon divertimento ai bambini nelle nostre aree verdi attrezzate”.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400