Cerca

NUOVO BASKET ROVIGO

Palasport sanificato, ora si può tornare alla normalità

Ieri sera è stato mostrato anche come usare le macchine: per continuare a fare sport in sicurezza

ROVIGO - Il Cipriani Nuovo Basket Rovigo ha mosso un altro passo verso la normalità grazie alla sanificazione del palasport da parte delle innovative macchine PHS di Orizzonte Plus. Ieri sera, Mauro Giolo e Paolo Simonetta dell’importante azienda rodigina, alla presenza del Delegato Coni Point Rovigo, Lucio Taschin, del Presidente dell’NBR, Gionata Morello, e di altri dirigenti rossoblù, hanno sanificato e illustrato il funzionamento di questi sorprendenti macchinari che hanno permesso alle Pantere di poter utilizzare gli ambienti del palasport di Rovigo in totale sicurezza.

L’allenamento condotto da coach Maurizio Ventura, dagli assistenti Simone Chiapperin e Luca Gallani, e dai preparatori Matteo Rizzo e Chiara Zago, è proseguito – seguendo le direttive della Federazione Italiana Pallacanestro in materia di anticovid – con grande tranquillità anche grazie a questo intervento.

Le macchine PHS sono completamente automatizzate e facilmente gestibili anche dai non addetti ai lavori. Inoltre, grazie alla formula di vendita in leasing, sono davvero alla portata di tutti. Per maggiori informazioni e consulenza, è possibile visitare il sito www.orizzonteplus.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400