Cerca

IN VISITA

Il sottosegretario alla festa dell'Unità di Stienta

Andrea Martella, sottosegretario alla presidenza del Consiglio di ministri: "In Veneto è ora di cambiamento"

STIENTA - Il sottosegretario alla Presidenza del consiglio dei ministri alla festa de l’Unità di Stienta. Nel tardo pomeriggio di ieri l’onorevole Andrea Martella è stato ospite alla manifestazione di Zampine, la festa dem a carattere provinciale e una delle poche organizzate in Veneto.

Martella, accompagnato dal segretario provinciale del Pd Giuseppe Traniello Gadassi, e dagli altri dirigenti dem polesani, appena arrivato a Stienta ha subito fatto un giro fra gli stand della festa, ha incontrato e salutato i volontari che ogni sera, dal 7 al 16 agosto, sono impegnati nei vari servizi e nell’organizzazione della kermesse. “Certo - ha detto il sottosegretario - ci tengo ad essere qui a Stienta per ringraziare personalmente i tanti volontari e militanti che si danno da fare per organizzare questa festa all’insegna della partecipazione e del confronto. Un impegno più che meritorio soprattutto in un periodo difficile come questo”.

Martella ha anche detto che “ci avviciniamo ad un importante appuntamento elettorale, quello delle regionali, e io credo che si possa davvero fare molto per la nostra regione. Il Pd lavora per il cambiamento, e lo ribadirà anche domani sera (questa sera ndr.) alla presentazione del candidato presidente Arturo Lorenzoni e dei candidati del Pd al consiglio regionale. Ed anche per questo motivo un momento di confronto con gli elettori come questo della festa è importantissimo”.

Il parlamentare ha anche specificato che “il governo è impegnato per fare il meglio, molte cose le ha già fatte e altre le farà in questo contesto difficile dal punto di vista economico”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400