Cerca

ELEZIONI REGIONALI 2020

Il candidato regionale Diego Crivellari accoglie il viceministro dell'istruzione Anna Ascani

Crivellari: "È il momento di garantire una riapertura in sicurezza, dando a tutti un forte segnale: non possiamo fallire"

Anna Ascani, viceministro dell'istruzione a Rovigo per Crivellari

ROVIGO - Martedì 25 agosto, all’hotel Regina Margherita di Rovigo, alle 19, il candidato al consiglio regionale Diego Crivellari accoglierà il viceministro dell’Istruzione Anna Ascani. Un’occasione importante per fare il quadro della situazione in un momento così difficile per il mondo della scuola. Tra insegnanti preoccupati per le modalità di svolgimento delle lezioni, famiglie in apprensione per la salute dei propri figli e alunni in balia del continuo evolversi della situazione sanitaria, il viceministro Ascani avrà modo di illustrare quali politiche intende portare avanti il Governo per garantire la riapertura delle scuole con regole certe.

"Il sistema scolastico – spiega Crivellari – deve essere la priorità nell'azione del Governo: ne va del futuro delle giovani generazioni e della credibilità di un intero Paese. È il momento di garantire una riapertura in sicurezza, dando a tutti un forte segnale: non possiamo fallire".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400