Cerca

VILLADOSE

Entra in scena Barison, è il candidato alle comunali del centrodestra

Fra i suoi obiettivi quello di ridurre gli odori e di disfarsi della discarica tanto contestata

VILLADOSE - Nella mattinata di oggi si è presentato il candidato alle comunali di Villadose del centrodestra Pier Paolo Barison. Poco dopo mezzogiorno il candidato, affiancato dal sindaco uscente, attuale candidato consigliere, Gino Alessio, ha descritto programma e ambizioni del gruppo in vista delle elezioni.

Pier Paolo Barison ha detto: "Siamo convinti che i valori fondanti i riferimenti dell’operato di Alessio siano validi anche per i prossimi anni. Emblematico il simbolo che abbiamo scelto: il ponte, vogliamo creare ponti in questo momento particolare: con le persone e con la società civile del paese”.

Barison ha poi sottolineato: "Non è possibile che a Villadose tutti debbano sentire la puzza e debbano goderne tre persone, siccome Villadose ha già dato: basta puzze! Riguardo la discarica, ricordo che 15 anni fa è stata chiesta la bonifica ed è stata portata avanti da Alessio, serviva ed è stato fatto. Adesso quando saranno state messe in sicurezza le vasche Villadose non accetterà più rifiuti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400