Cerca

ELEZIONI REGIONALI 2020

Arturo Lorenzoni sbarca a Badia Polesine

Il candidato del centrosinistra in una delle tappe del tour veneto

Lorenzoni si è dimesso da vicesindaco per la corsa a Palazzo Balbi

BADIA POLESINE - Arturo Lorenzoni sbarca a Badia Polesine. Domenica 6 settembre alle ore 21, il chiostro dell'Abbazia della Vangadizza avrà l'occasione di ospitare una delle tappe del tour veneto del candidato del centrosinistra alla presidenza del Veneto.

Nella stessa serata avremo anche la presentazione pubblica di Diego Crivellari e Gessica Ferrari per l'AltoPolesine, candidati nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni del Consiglio regionale del Veneto.
Una serata unica che concluderà il tour polesano di Lorenzoni, a sostegno del Partito Democratico e dei suoi candidati che hanno già avuto modo di confrontarsi con i propri progetti e le proprie idee durante la recente Festa de l'Unità di Stienta.

Continua quindi il percorso per diffondere tra i cittadini che l'idea di un nuovo Veneto é possibile: un Veneto che abbia energia per cambiare le fallimentari politiche del centrodestra, in favore di politiche di tutela dell'ambiente, rilancio del tessuto produttivo e maggiore investimento nel settore turistico.
Punti cardini che il PD sta diffondendo con i suoi candidati, e che verranno illustrati in dettaglio dall'Onorevole Diego Crivellari e da Gessica Ferrari durante la serata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400