Cerca

CASTELNOVO BARIANO

Una super fiera che ha battuto il Covid e il maltempo

Grande soddisfazione per la riuscita della 151^ fiera di San Rocco

CASTELNOVO BARIANO - Nonostante l'emergenza epidemiologica in atto la 151a fiera di San Rocco a fine agosto ha avuto successo. Il sindaco Massimo Biancardi s'è dichiarato "soddisfatto degli esiti, nonostante il programma ridotto. Abbiamo rispettato tutti gli standard di sicurezza, la gente è venuta in piazza, si è divertita. Dobbiamo sempre ringraziare il presidente Pro Loco Francesco Lazzarini e i suoi collaboratori per l'organizzazione, sono veramente un gruppo insostituibile".

Il presidente Francesco Lazzarini ha aggiunto che "il luna park ha funzionato venerdì 28, domenica 30, lunedì 31 e martedì 1° settembre, incontrando sempre il favore dei più piccoli. Purtroppo sabato 30 il forte maltempo ha rovinato tutto, costringendoci a sospendere gli eventi in carnet: luna park; stand gastronomico; lo show di Andrea Poltronieri. In sala consiliare da venerdì 28 a domenica 30 assai seguita la mostra antoniana Le terre cotte dello scultore Natale Calesella".

Domenica 30 agosto scorso la sera il paese brulicava di gente, come ai bei tempi. Stand gastronomico gremito grazie alla cena sotto le stelle: penne con somarino, spaghetti alle vongole, fritto misto, porchetta e patatine. Apprezzata la musica d'ascolto con Paolo Group e Paola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400