Cerca

CISL ROVIGO

I pensionati rilanciano su lavoro, sanità, aumento pensioni, scuola, fisco, non autosufficienti

Nei giorni scorsi all’Ostello Amolara di Adria si è tenuto il Coordinamento degli Agenti sociali Pensionati Cisl Fnp della provincia di Rovigo

ROVIGO - Nei giorni scorsi, presso l’Ostello Amolara di Adria, si è tenuto il Coordinamento degli Agenti sociali Pensionati Cisl FNP della provincia di Rovigo. Presenti i commissari Giulio Fortuni, Patrizia Cassetta e Roberto Muzi. Si è discusso della fine del commissariamento che avverrà ad inizio del prossimo anno ed alla elezione della nuova Segreteria FNP Padova Rovigo.

Sono state focalizzate le tematiche, oggetto delle manifestazioni unitarie dei pensionati nel 2019, che saranno portate al tavolo della trattativa con il Governo: lavoro, sanità, aumento pensioni, scuola, fisco, non autosufficienti, tutti temi che con il COVID hanno mostrato la loro attualità. Obiettivo della FNP è rivisitare la struttura organizzativa e rilanciare la contrattazione sociale per coniugare solidarietà e partecipazione, che sono il DNA della CISL e per passare dalla critica alla proposta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400