Cerca

IL PERSONAGGIO

Francesco Zanellato fra i partecipanti del game show “Guess my age"

Il calciatore del Cavarzere è entrato in studio come terzo "sconosciuto" indossando la divisa

Una sorpresa a “Guess my age”! C'è un calciatore del Cavarzere

CAVARZERE - Il terzo “sconosciuto” dello scorso lunedì sera a “Guess my age”, notissima trasmissione Tv, è stato Francesco Zanellato, che ha fatto il suo ingresso in studio con un pallone e la divisa del “Calcio Cavarzere”.

Lo scorso lunedì sera su Tv8 Francesco Zanellato, di Adria, ha partecipato come “sconosciuto” al game show condotto da Enrico Papi, “Guess my age - indovina l’età”, dove per vincere il premio in denaro una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’anno di nascita di sette persone mai viste prima.

Francesco è comparso davanti alla coppia di concorrenti alla terza manche del gioco, facendo il suo ingresso in studio indossando la divisa della squadra di calcio dove gioca da due stagioni: maglia e pantaloncini firmati “Calcio Cavarzere” e un pallone in mano sono stati gli unici indizi che le due concorrenti avevano per indovinare la sua età. Francesco è nato nel 1994 e le concorrenti hanno scelto di indovinare la sua età servendosi di una canzone uscita nel suo stesso anno di nascita: il gioco ha proposto “strani amori” di Laura Pausini, uscita proprio 26 anni fa, nello stesso anno di nascita di Francesco. Le due concorrenti hanno sbagliato di un solo anno l’età del calciatore cavarzerano. Alla fine del suo turno, Francesco ha avuto un breve momento di presentazione incalzato dal presentatore che, vista la divisa, gli ha chiesto di quale squadra facesse parte e quale fosse suo ruolo: “Gioco a Cavarzere, un paese vicino ad Adria, dove abito. Faccio l’attaccante e segno circa 15 goal a stagione”, lasciando poi il posto al successivo “sconosciuto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400