Cerca

VILLANOVA DEL GHEBBO

Alberto Roccato nominato nuovo presidente de "Gli Amici di Elena"

Giancarlo Brandolese cede il suo ruolo, dopo aver portato a termine il terzo mandato

Una nuova guida per gli “Amici di Elena”

ROVIGO - Dopo aver portato a termine il suo terzo mandato come presidente dell’Associazione Gli Amici di Elena, Giancarlo Brandolese passa la mano. “In questi 15 anni di attività - spiega la nota stampa de ‘Gli Amici di Elena’ - l’associazione è cresciuta, passando dai piccoli progetti iniziali, caratterizzati da semplici attività per alleggerire il tempo libero dei ragazzi con disabilità, a progetti ben più importanti”.

Tra questi, la nota cita “’I Corti’, una serie di piccoli film con ragazzi disabili come interpreti, più volte premiati fino alla recente partecipazione alla Biennale di Venezia; ‘L’Osteria della Gioia’, nata a Villanova del Ghebbo e che ha attirato l’attenzione della Rai che, nel mese di marzo, l’ha resa protagonista alla trasmissione ‘A sua immagine’; ‘L’Officina della Simpatia’, un piccolo laboratorio di creatività che ha mosso da poco i suoi primi passi”.

“Giovedì 22 ottobre si è svolta l’assemblea dei soci che, dopo aver ringraziato il presidente uscente Giancarlo Brandolese, ha eletto il nuovo consiglio direttivo. Sono risultati eletti: Bellini Antonella, Brandolese Giancarlo, Carlin Patrizia, Miglioranza Giuseppina e Roccato Alberto. Tra questi l’assemblea ha nominato nuovo presidente Alberto Roccato; si tratta di un cambio nel segno della continuità perché negli ultimi cinque anni è stato il braccio destro di Giancarlo Brandolese”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400