Cerca

PORTO TOLLE

Un dono alle attività commerciali da parte dell'amministrazione

Uno gnomo interamente realizzato a mano dai ragazzi di Un Ponte Per….

PORTO TOLLE - L’amministrazione comunale sta consegnando i doni di Natale alle attività produttive di Porto Tolle: uno gnomo di Natale dipinto su legno, a mano, dai ragazzi di Un Ponte Per… recante una parola che funge da augurio, come ad esempio “serenità”, “gioia”, “pace”, “amore”.

L’Assessore Tania Bertaggia commenta: "Le restrizioni in atto ci impediscono di organizzare la serata dedicata alle attività produttive che per noi è diventato un appuntamento importante nel programma delle festività natalizie. Nonostante ciò, vogliamo consolidare la nostra iniziativa manifestando la nostra vicinanza a tutte le attività, ma soprattutto alle persone che le gestiscono, che contribuiscono con il loro lavoro quotidiano all’economia del nostro comune.  Il nostro pensiero viene espresso con un dono di alto valore simbolico; uno gnomo interamente realizzato a mano dai ragazzi di Un Ponte Per…. Invitiamo gli esercenti a venire a ritirarlo presso l’Ufficio della Segreteria del Sindaco e della Giunta, nei giorni in cui è possibile spostarsi da casa, ad esporlo nei loro esercizi commerciali per rallegrare questo momento e portare un segno di gioia alla nostra comunità"

La Vicesindaco Silvana Mantovani: "Lo gnomo simboleggia la stabilità, la radicata solidità, la sicurezza e la protezione che auguriamo per il futuro a tutti i nostri cittadini. Ciascun dono porta con sé un importante augurio per questo Natale diverso dagli altri e soprattutto per l’anno nuovo che ci attende. Ringrazio i ragazzi che si sono impegnati nella realizzazione del dono e i volontari che li hanno seguiti".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400