Cerca

PAPOZZE

In arrivo i buoni spesa per l’emergenza alimentare

Sindaco: "I buoni potranno essere spesi nei negozi del Paese che si sono convenzionati con il Comune"

In arrivo i buoni spesa per l’emergenza alimentare

Il sindaco di Papozze Pierluigi Mosca

PAPOZZE - E’ stato pubblicato il 27 gennaio scorso il nuovo avviso per l’assegnazione dei buoni spesa da attribuire per l’emergenza alimentare. A dare la notizia il sindaco di Papozze Pierluigi Mosca.

"Ora sarà possibile – spiega Mosca – presentare nuovamente ai nostri uffici comunali, come in  primavera scorsa, richiesta di assegnazione del bonus alimentare rivolto a tutti coloro che si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in atto".

"I buoni potranno essere spesi nei negozi del Paese che si sono convenzionati con il Comune. L’amministrazione comunale per questo rinnova il ringraziamento agli esercenti che hanno aderito a questa iniziativa finalizzata ad aiutare i nuclei famigliari in difficoltà a seguito dell’emergenza coronavirus".

"La scadenza per la presentazione della domanda è fissata il prossimo 12 febbraio. Per le modalità di compilazione basterà visitare il sito istituzionale del Comune oppure telefonare al nostro ufficio segreteria. Un ringraziamento particolare – continua Mosca - va poi al personale dei nostri uffici, che ancora una volta conferma di essere pronto e tempestivo nello svolgimento degli iter burocratici necessari".

"Inoltro colgo l’occasione per comunicare che sono stati prorogati al 15 aprile 2021, altre due tipologie di aiuti della Regione Veneto rivolti alle famiglie, nello specifico: interventi a sostegno della famiglia e della natalità e interventi economici, per l’anno 2020, a favore delle famiglie fragili. Anche per questi ultimi interventi sarà possibile reperire le necessarie informazioni sul nostro sito o chiamando gli uffici comunali".
 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400