Cerca

IL DONO

Una gift card buoni spesa all'associazione Ail di Rovigo

Sono stati donati 1740 euro per l'acquisto di beni alimentari e di necessità presso i negozi del centro "La Fattoria"

ROVIGO - Lunedì primo febbraio 2021 il dottor Marco Cavallaro, direttore del Centro Commerciale "La Fattoria" di Rovigo, ha invitato negli uffici della direzione la presidente di Ail Rovigo – "Sara e Fabio Bellato" – Odv per consegnare all’Associazione una donazione di 1.740 euro in Gift Card Buoni Spesa, del loro progetto "Gioca con lo scontrino".

I Buoni Spesa sono fruibili per acquisti di beni alimentari e di necessità presso i negozi del centro "La Fattoria". L’azione attivata dal direttore Cavallaro prosegue nell’impegno che "La Fattoria" ha iniziato da alcuni anni con Silvano Bellato che ricevette analoghi importi che AIL impiegò su progetti di beneficenza sul territorio polesano.

La presidente Laura Cassetta intende proporre l’utilizzo dei Buoni Acquisto per aiuti a famiglie del Polesine in difficoltà.

Ail Rovigo - Sara e Fabio Ballato - ODV ringrazia il dottor Marco Cavallaro e la Direzione del Centro Commerciale "La Fattoria" per la sensibilità e il supporto da sempre dimostrato alle iniziative di Ail Rovigo.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400