Cerca

TAGLIO DI PO

Intervento in Romea: si ribalta un autotreno

Per consentire le operazioni di recupero in sicurezza, un tratto di circa un chilometro di Romea è stato completamente chiuso al traffico

TAGLIO DI PO - L’incidente si è verificato la notte scorsa, tra martedì e ieri: un autotreno si è ribaltato in Romea, nel territorio comunale di Taglio di Po. Per fortuna, nulla di grave per il conducente. Al recupero, dopo un primo tentativo di intervento nell’immediato, si è proceduto unicamente al mattino, con la luce.

Teatro dei fatti, il tratto poco prima del cavalcavia per Porto Tolle. Qui, infatti, è avvenuta la fuoriuscita autonoma. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale dell'Anas.

Per consentire le operazioni di recupero in sicurezza, un tratto di circa un chilometro di Romea è stato completamente chiuso al traffico. Quest’ultimo è stato quindi deviato sulla viabilità secondaria. Per fortuna, questa è stata predisposta con grande efficienza, in maniera da non provocare troppi disagi. Infatti, oltre agli inevitabili rallentamenti derivanti dal fatto di dovere percorrere strade secondarie, non si sono registrate code o blocchi veri e propri della circolazione. Le operazioni di recupero sono proseguite sino al tardo pomeriggio, alla luce della grande complessità dell’intervento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400