Cerca

ROSOLINA

Una donazione alimentare per chi non ne ha

Dopo la fruttuosa raccolta, i volontari dell'associazìone Sol.Id. Onlus Polesine hanno provveduto alla consegna dei generi alimentari

ROSOLINA - Dopo la fruttuosa raccolta alimentare di sabato scorso, nella mattinata di mercoledì 10 marzo i volontari dell'associazìone Sol.Id. Onlus Polesine hanno provveduto alla consegna dei generi alimentari. Si è tenuta infatti nella sala consiliare del Comune di Rosolina, la donazione delle derrate alimentari, con la gentilissima presenza del sindaco Franco Vitale, il responsabile locale di Sol.Id. Onlus Massimo Baratella ed i volontari della locale Protezione Civile.

"Questa sarà - spiega la nota stampa della Onlus, già molto attiva sul territorio polesano - la prima di una lunga serie di attività di volontariato sul territorio di Rosolina, che vedrà la proficua collaborazione dei vari attori sopra menzionati, per cercare di dare un po' di sollievo alle tante famiglie in difficoltà".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400