Cerca

PORTO TOLLE

Doppio blackout: elettricità e acqua saltano

Si è lavorato per riportare la situazione alla normalità. Coinvolte Ca’ Tiepolo, Ca’ Dolfin e Bonelli

Blackout:  saltano elettricità e acqua

PORTO TOLLE - Black out per una parte di Porto Tolle. Un pomeriggio intero senza energia elettrica per una fetta di Ca’ Tiepolo a Porto Tolle. Dalle 14.30 di oggi, a causa di un forte temporale, è saltata una cabina elettrica lasciando senza corrente circa duecento famiglie.

“Stanno cercando di sistemarla - ha spiegato il sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli - è stata una cosa improvvisa, accaduta durante il temporale del primo pomeriggio, e una porzione di Ca’ Tiepolo, quella verso via delle Industrie, è rimasta senza elettricità”. A intervenire le ditte specializzate che hanno lavorato per tutto il pomeriggio per ripristinare le funzioni della cabina elettrica, la quale non è nuova, peraltro, a questo tipo di inconveniente. In questi momenti la cabina elettrica sta per essere ripristinata, con un generatore, poi domenica sarà risistemata così da completare il lavoro.

Peraltro, una giornata davvero storta per Porto Tolle oggi, visto che dalla prima mattinata era stata tolta l’erogazione dell’acqua ai residenti di Ca’ Dolfin e Bonelli per una rottura importante della rete idrica per la quale un’altra squadra di tecnici specializzati ha lavorato tutta la giornata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400