VOCE
LENDINARA
13.03.2021 - 09:25
I componenti del nuovo gruppo
LENDINARA - L'area civica della maggioranza a Lendinara si riorganizza, tra i gruppi nasce “Impegno Civico per Lendinara”.
Il portavoce di Impegno Civico per Lendinara, Alberto Viaro, ha definito questa scelta come uno sguardo al futuro: "Icm è purtroppo ormai un percorso giunto alla sua maturità, dal momento che alcuni gruppi fondatori hanno fatto scelte diverse rispetto ai presupposti con cui il gruppo si era formato. Si è scelto quindi di andare verso una maggiore capacità propositiva, rilanciando l'azione dialettica nella maggioranza e nel Consiglio Comunale. Non vuole essere un segnale per nessun motivo negativo con gli alleati, con i quali continuiamo a condividere il programma che portiamo avanti con determinazione nonostante le difficoltà del periodo. La nostra intenzione è quella di dialogare con gli altri gruppi consiliari, di maggioranza e di opposizione, per un confronto costruttivo basato su temi certi e che prevedano obiettivi e programmazioni concrete. Un moltiplicarsi, quindi, di voci per una pluralità di confronto costruttiva per la città".
Attivamente in Prima Persona è da anni un contenitore civico che vede nel nuovo gruppo Impegno Civico per Lendinara la sua essenza, creare più gruppi all'interno dell'area civica è una grande opportunità per condividere maggiormente le scelte e promuovere con forza una crescita di comunità” commenta l'assessore Francesca Zeggio.
Il nuovo gruppo Impegno Civico per Lendinara è formato dal primo cittadino Luigi Viaro, dall'assessore Francesca Zeggio e dal consigliere Loris Tietto, che è stato eletto capogruppo. Loris Tietto commenta: “ICM aveva fatto il suo corso, ora il terreno è pronto per gettare altri semi, siamo disponibili al confronto in Consiglio Comunale per sostenere le migliori soluzioni alle problematiche che mai come in questo momento il paese deve affrontare”.
Continua Alberto Viaro: “In merito a un possibile rimpasto di giunta, crediamo che tutti i gruppi consiliari di maggioranza debbano proporre, dopo un'attenta riflessione, le migliori risorse per continuare l'azione amministrativa. Da parte nostra c'è tutto l'impegno per rilanciare anche l'attività di Giunta, positiva ma sempre perfettibile”.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE