Cerca

PORTO TOLLE

Due fratelli e la stessa passione per l’orologeria meccanica

Sono Tommaso e Filippo Crepaldi: “Siamo conosciuti su Instagram come Watch Brothers"

Sono gli orologiai re dei social

PORTO TOLLE - Due fratelli e una stessa passione, quella per l’orologeria meccanica. Sono Tommaso e Filippo Crepaldi. Di professione Tommaso fa il barbiere, Filippo lavora nell’ambito della pesca. Finito il lavoro sono due artefici di questo sconosciuto ma ricercato e forse innovativo lavoro.

Siamo conosciuti su Instagram come ‘Watch Brothers’ e abbiamo in comune la passione per l'orologeria meccanica. Col passare del tempo, la passione ci ha colpiti in maniera che abbiamo deciso di aprire la nostra pagina Instagram per poter condividere con gli altri la nostra collezione. Abbiamo conosciuto una valanga di persone fantastiche, appassionati e veri esperti del settore, ma anche artisti con straordinarie doti e fantasia – spiegano i due fratelli - Abbiamo la fortuna di avere un buon seguito e di avere la possibilità di lavorare a stretto contatto con aziende del settore che ci danno la possibilità di toccare con mano i loro prodotti in anteprima in modo da poterli recensire per i nostri followers”.

Si definiscono due semplici appassionati, due ragazzi che hanno una pagina Instagram dove condividere la propria passione per l'orologeria, lungi da noi provare ad insegnare o professare qualsiasi tipo di verità. “Ogni nostra recensione che potete leggere e trovare sul nostro Blog non è frutto di anni di studio, ma di anni di passione” concludono Filippo e Tommaso Crepaldi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400