Cerca

BADIA POLESINE

Torna Puliamo Badia

La tradizionale giornata di raccolta dei rifiuti abbandonati

Domenica l'iniziativa per pulire la città

BADIA POLESINE - Torna Puliamo Badia, la tradizionale giornata di raccolta dei rifiuti abbandonati. Quest’anno, l’iniziativa promossa dal Comune sarà per la prima volta organizzata con la collaborazione di Plastic free, l’associazione di volontariato con la quale l’amministrazione ha da poco firmato un protocollo d’intesa. Una associazione che, in breve tempo, ha raggiunto un livello elevatissimo di radicamento sul territorio, mettendo in cantiere numerosissime iniziative per l’ambiente.

La nuova edizione di “Puliamo Badia” sancirà quindi il debutto della collaborazione tra Comune e Plastic free nella giornata di domenica prossima 6 giugno, che come sempre avrà come finalità quella di sensibilizzare la cittadinanza al rispetto dell’ambiente e contrastare concretamente la piaga degli abbandoni.

L’appuntamento è fissato alle 8.45 di domenica in piazza San Sebastiano, nella frazione di Crocetta, mentre a contribuire alla buona riuscita dell’evento ci saranno anche altri partner, tra cui Ecoambiente. La referente locale dell’associazione ha anche lanciato un appello sui social con l’invito “a partecipare al primo evento Plastic free a Badia con il patrocinio e la collaborazione del Comune”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400