Cerca

DISCOBOLO ATLETICA

Campionati Italiani Junior, promesse a Grosseto

Dignitosa partecipazione di Andrei Neagu agli juniores di atletica leggera

ROVIGO - Dignitosa partecipazione di Andrei Neagu della Discobolo Atletica Rovigo ai Campionati Italiani juniores di atletica leggera svoltisi a Grosseto dall'11 al 13 scorsi accompagnato dal vice presidente della società Rodigina Barcaro Roberto.

Impegnato nelle gare degli 800 e dei 1.500 in virtù dei minimi di accesso conseguiti nell'attività regionale ha lottato gomito a gomito con atleti provenienti da tutte le regioni italiane.

I risultati di 1'56"13 (800) e 4'03"39 (1.500) lo hanno visto al 16°(800) e 11°(1.500), piazzamenti un po' al di sotto delle aspettative, giustificate in parte a una preparazione difficoltosa.

Resta intatto e ammirevole l'impegno di questo bravo atleta che da quattro anni ha partecipato a sei campionati italiani di categoria vincendo una medaglia d'oro e due medaglie di bronzo.

Soddisfazione nella Discobolo per questo ulteriore Palmares a completamento di questi cinque anni di attività pieni di soddisfazioni per l’atleta in costante crescita, per il proprio allenatore Vito Quaranta e per la Società presieduta e guidata dalla dott.ssa Valentina Rocchetto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400