Cerca

FRATTA POLESINE

La fiera parte alla grande

La festa dedicata ai Santi Pietro e Paolo è stata organizzata dall’associazione Pro loco

96978

Il municipio di Fratta Polesine

FRATTA POLESINE - E’ partita confermandosi un grande successo, la fiera dedicata ai Santi Pietro e Paolo, organizzata dall’associazione Pro loco, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione di Avis, Aido, Fratta Eventi, associazione nazionale mutilati e invalidi di guerra, Protezione Civile e gli Esercenti dello spettacolo viaggiante.

“E' iniziata venerdì scorso l’attesissima manifestazione inaugurata con il taglio del nastro - ci comunica Alessio Nallio capogruppo di maggioranza Fratta 2.0 - Evento molto atteso dopo il decreto riaperture che ha visto la chiusura totale degli eventi durante periodo intenso del covid. L'amministrazione comunale della città di Fratta Polesine ha voluto fortemente anche quest'anno la fiera – continua - grazie alla collaborazione delle associazioni locali e degli esercenti spettacolo viaggiante”.

Il programma molto nutrito che va dal 25 giugno al 10 Luglio, offre serate di comicità, allegria, raduni d'auto, mostre, commedie e sfilata di moda. Il tutto accompagnato dalla sempre molto gradita tombola prevista per la serata di domenica 27 giugno, con un montepremi di mille euro e una lotteria con

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400