Cerca

PORTO TOLLE

Al via la prima tappa del Giro del Veneto

Parte oggi, alle 16, la 29esima edizione, dalla frazione di Ca’ Venier, in via del Faro

Giro del Veneto al via, la viabilità cambia

PORTO TOLLE - Parte oggi, alle 16, la prima tappa del Giro del Veneto - 29esima edizione, dalla frazione di Ca’ Venier, in via del Faro. Il programma della manifestazione sportiva prevede poi il passaggio per Ca’ Zuliani e l’arrivo in via Matteotti a Ca’ Tiepolo: la manifestazione terminerà indicativamente attorno alle ore 19.

Sono state necessarie alcune modifiche alla viabilità: Piazza Ciceruacchio e Largo Europa – Frazione Ca’ Tiepolo, istituzione divieto di transito e sosta temporaneo per tutti i veicoli per tutto il giorno, riservando l’area ai mezzi partecipanti alla gara ciclistica in premessa specificata; piazza Martiri della Libertà – Frazione Ca’ Venier, istituzione divieto di transito e sosta temporaneo per tutti i veicoli per tutto il giorno, riservando l’area ai mezzi partecipanti alla gara ciclistica in premessa specificata; via del Faro in Frazione Ca’ Venier, Via Canareggio in Frazione Ca’ Zuliani, Strada per ponte Ca’ Venier, Via Buozzi in Frazione Tolle, Via Giacomo Matteotti in Frazione Ca’ Tiepolo; a partire dalle ore 14 istituzione divieto di transito e sosta con facoltà agli operatori presenti in loco, compatibilmente con le operazioni di allestimento e preparazione della gara ciclistica, di consentire la circolazione in condizioni di sicurezza.

A partire dalle ore 16, con l’inizio previsto della gara ciclistica istituzione divieto di transito e sosta di tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza .

Al termine della gara ciclistica, indicativamente previsto per le ore 19, la circolazione sarà ripristinata interamente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400