Cerca

BADIA POLESINE

Danni a scuola, i vandali si introducono di notte

Probabilmente approfittando dell’oscurità, qualcuno si sarebbe intrufolato all’interno dell’edificio scolastico, attraverso un lucernario

Raid alle scuole e alla casetta

BADIA POLESINE - L’inizio di una nuova settimana ha portato alla luce i segni di un’intrusione che potrebbe essersi verificata tra la notte della domenica e quella del lunedì alle scuole elementari di via Petrarca.

Probabilmente approfittando dell’oscurità, qualcuno si sarebbe intrufolato all’interno dell’edificio scolastico, attraverso un lucernario. I vandali hanno  rosso la macchinetta del caffè e una scrivania.

Anche per quanto riguarda la finestra che ha permesso di accedere all’edificio, i danni non sembrano essere stati di particolare entità, rendendo così possibile una pronta sistemazione da parte del personale del Comune di Badia Polesine.

Con tutta probabilità, gli autori dell’intrusione alla scuola sono gli stessi che hanno prodotto un altro danno venuto alla luce nelle scorse ore ad una struttura poco distante dall’ingresso della primaria di via Petrarca.

Si tratta del distributore di acqua, la caratteristica struttura in legno posizionata nel parchetto antistante la scuola.

In questo caso sembra che sia stata danneggiata la porta sul retro, forse presa a pedate, e pure che sia stata sfondata la parte frontale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400