Cerca

CARABINIERI

Rodigina uccide a bottigliate il compagno

L'uomo 50enne, è stato trovato in una pozza di sangue con accanto cocci di bottiglia. Lei, 36 anni, ha chiamato i soccorsi

Carabiniere modello costretto a difendersi al Tar

PALERMO - Sarebbe stata la compagna, Romina Soragni, 36 anni, originaria di Rovigo, ad uccidere Vincenzo Giuseppe Canzoneri, 51 anni, l’uomo trovato morto questa notte nella sua casa di Prizzi, in provincia di Palermo. La donna, che è ancora in caserma, avrebbe confessato il delitto ai Carabinieri che, nella tarda serata di ieri, sono stati chiamati da un cittadino che l’aveva notata vagare per le vie del paese.

Il pm di turno ha chiesto al gip di Termini Imerese la convalida del fermo. Secondo il medico legale, arrivato sul posto ieri sera, l’uomo sarebbe stato ucciso intorno alle 19 di ieri. L’arma, secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Prizzi e di Lercara Friddi, sarebbe una bottiglia di vetro con la quale la donna lo avrebbe colpito alla testa. Canzoneri è stato trovato in una pozza di sangue con accanto cocci di bottiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400