Cerca

GOLF CLUB ROVIGO

Continuano i tornei di golf in Viale Tre Martiri

Ecco le attività svolte e quelle in programma

ROVIGO - La seconda settimana di agosto ha visto continuare l’attività sportiva al Rovigolf Country Club di Viale Tre Martiri. Mercoledì 11, nel TROFEO ALBIERO SPORT CUP, individuale su 9 buche stableford, il miglior score è stato presentato da Morrjs Busin che ha totalizzato 22 punti al pari di Edoardo Magnan che si è piazzato al secondo posto per via dei risultati nelle ultime buche.

Prime soddisfazioni per Mara Favaro che nella categoria 37-54 ha vinto con 25 punti. Nella classifica aggiornata del premio fedeltà: continua a condurre Gianluca Marani con 207 punti seguito da Damiano Chinaglia 198, Marcello Beltramini 178, Massimo Mastelli 173, e Diego Venco 161.

Sabato 14 agosto si è giocata la gara BIRRA FLOTZINGER ROSENHEIM CUP, una 18 buche Louisiana a 3 giocatori medal categoria unica. Molto bella la formula che, con l’intento di coinvolgere i giocatori con hcp più alto o che hanno iniziato da poco a giocare, prevedeva per ogni squadra la presenza di un giocatore con hcp superiore a 31.

Partenza unica, shot gun, alle 9 del mattino con tutte le buche coperte da una squadra. La formula ha facilitato risultati straordinari con Rostellato e Cappello che, ad una settimana dall’ultima vittoria,si ripetono grazie, anche, all’ottimo apporto di Valerio Marzolla.

La classifica vede 1° squadra classificata Valerio Marzolla / Luca Rostellato / Stefano Cappello con 44 colpi netti.

2° squadra classificata Fabio Ruggin / Tommaso La Commare / Patrizia Marinetti con 48 colpi                                  

 3° squadra classificata Anna Stella / Ulisse Merlin / Gloria Fortin con 51 colpi

Premi in birra ai vincitori ed a estrazione per gli altri giocatori, con assaggio per tutti alla fine della gara.

Il programma della settimana dopo Ferragosto, prevede:

Mercoledì 18 agosto, gara a 9 buche ALBIERO SPORT CUP (abbigliamento e attrezzi sportivi in Chioggia che ci accompagnerà per tutti i mercoledì di agosto) cat. 0-36 premi 1-2 netto. Premio al primo netto per categoria 37-54.

Sabato 21 agosto ATTICA VIAGGI CHALLENGE (quarta ed ultima tappa) 18 buche individuali stableford, ca. unica 0-36. Premi 1° lordo, 1°-2°-3° netto, 1° lady, 1° senior. Challenge di 4 gare con premio finale un soggiorno per due persone.

Categoria 37-54 con premio al 1° netto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400