Cerca

GAVELLO

La notte dei sognatori

Sabato 25 settembre Art Flood in collaborazione con il festival DeltArte presenta il primo appuntamento di "The Dreamers night"

La notte dei sognatori

GAVELLO - Conto alla rovescia! Manca davvero poco al prossimo evento organizzato dall'associazione Art Flood di Rovigo in collaborazione con il festival DeltArte - il delta della creatività e la Fattoria Galassa, fissato per il prossimo sabato 25 settembre dalle 16. Sono molti gli appuntamenti di “The Dreamers night”, tutti con un comune denominatore: i sognatori di ogni età. Un evento dedicato a chi ogni giorno porta avanti i propri sogni con determinazione e costanza, provando a realizzarli: dalle associazioni agli artisti, ai piccoli imprenditori, alle famiglie, inviteremo chi ha portato avanti le proprie aspirazioni e ce l‘ha fatta.

Sabato 25 settembre alle 16 il primo appuntamento è nel Comune di Villanova Marchesana, in via Don Luigi Sturzo 1, per inaugurare l’opera d’arte murale di Banco Ittico dedicata all’ultimo traghettatore del fiume Po. Dopo l’inaugurazione, ci si sposterà nella Fattoria didattica La Galassa di Gavello, che si trova in via Guccia 12; è qui che dalle 17.30 fino allo scoccare della mezzanotte saranno festeggiati i sognatori di tutto il mondo nella giornata internazionale a loro dedicata. Con Art Flood ci saranno tanti amici: il magico mondo di Hockey Pockety di Silvia Bordin, con le sue colorate collezioni handmade per mamme e bambini; le creazioni artistiche di Marta Gatti; la mostra en plein air di Roberta Bonvicini, Nicola Bovolenta, Jessica Ferro, Laura Gioso, Dario Zangirolami; la nuovissima performance teatrale “Tracce di fiume lungo le strade” di teatro Nexus in collaborazione con Teatro Nucleo, diretta da Marco Luciano; il gruppo Emergency di Rovigo e tanto altro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400