Cerca

ARQUA’ POLESINE

Simone Minella, mago delle acconciature

La grande avventura dell’hair stylist Simone Minella alla “Fashion Week” di Milano

E’ un mago delle acconciature!

ARQUA' POLESINE - Un polesano sul tetto del mondo della moda. Un’esperienza importante e che riempie di orgoglio tutto il nostro territorio. Simone Minella, affermato parrucchiere di Arquà Polesine, ha partecipato la settimana scorsa alla Milano Fashion Week, uno degli appuntamenti più importanti della moda a livello mondiale.

Simone è stato selezionati tra i migliori stilisti italiani per curare le acconciature e i capelli di alcuni nomi di eccellenza della moda internazionale. La Milano Fashion Week settembre 2021, che si svolge nella capitale lombarda dal 21 al 27 settembre, ha rialzato il sipario con questa prima edizione dell’era post-Covid, celebrando il ritorno in passerella dei fashion show dal vivo, anche se con un numero di ospiti ridotto e, ovviamente, munito di Green pass.

In questa edizione, sono state presentate le collezioni primavera/estate per l’anno 2022.

Terminata la sua esperienza alla Milano Fashion Week, Simone Minella ci ha raccontato questa sua bellissima e gratificante avventura.

“Dopo essere stato selezionato tra i migliori hair stylist Wella italiani per partecipare alla manifestazione riconosciuta in tutto il mondo come centro della moda – racconta Simone - torno stanco, ma super carico per quello che ho vissuto. Il backstage dell’alta moda richiede un lavoro di squadra tra gli stilisti, i truccatori e i colleghi parrucchieri. Impari che dietro ad ogni collezione c’è il lavoro di mesi da parte di molte persone e tu sei chiamato a dare l’ultimo tocco artistico – continua - ti senti responsabile di immagini che finiranno poi nelle migliori riviste, sui social e nei negozi. Quest’anno ho avuto l’onore di lavorare per brand di elevatissima qualità come Alberta Ferretti, Hugo Boss e Act n°1 – conclude Minella - Il tempo di godere di queste emozioni, senza dimenticare che l’appuntamento dell’alta moda mi attende anche nella prossima collezione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400