Cerca

TAGLIO DI PO

In primavera il restyling completo del Palavigor

L’annuncio del vicesindaco Alberto Fioravanti alla presentazione delle squadre Virtus

Palavigor pronto entro luglio

L’annuncio del vicesindaco Alberto Fioravanti alla presentazione delle squadre Virtus

TAGLIO DI PO - Nel tardo pomeriggio di giovedì scorso si è svolta, nella sala consiliare di Taglio di Po, la presentazione della prima squadra della Virtus Volley che militerà in B2 e dell'Under 13/14.

Per l’amministrazione comunale tagliolese erano presenti il sindaco Francesco Siviero e il vicesindaco Alberto Fioravanti, mentre la società Virtus Taglio di Po era rappresentata dal presidente Gabriele Pavan, il vicepresidente Antonio Sturaro, il direttore generale Pericle Toniolo, il presidente uscente e dirigente Sandro Donà, oltre alle squadre, allo staff intero e al dirigente Narciso Laurenti.

C’è stato il benvenuto del primo cittadino di Taglio di Po, che ha precisato: “Questa nuova stagione vuole essere una continuazione con le passate esperienze e il lavoro fatto in tutti questi anni di storia dalla società tagliolese. Un gruppo che ha dato, negli anni, grande soddisfazione a tutto il territorio e che, sono sicuro, continuerà a farlo”.

Poco dopo è intervenuto il vicesindaco e assessore allo sport, Alberto Fioravanti, che ha spiegato: “Già il fatto che vi sia una società come la Virtus, che continua il suo cammino dopo quello che tutti abbiamo passato in questo anno e mezzo, credo sia un grande risultato, vista la situazione generale delle società sportive in Italia”.

“La mia speranza comunque - ha proseguito il vicesindaco - è quella di vedere al più presto le squadre della Virtus allenarsi e giocare nel proprio comune. Speriamo già dalla prossima primavera, quando saranno completati i lavori di ristrutturazione del PalaVigor".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400