Cerca

BADIA POLESINE

Università popolare, al via con il tango

Le attività dell'associazione riprendono.

Università popolare, al via con il tango

BADIA POLESINE - Riparte l’Università popolare. L’associazione Università popolare polesana organizza per il prossimo anno accademico un rinnovato programma di attività culturali e formative rivolto a tutte le età. Anche quest’anno, saranno proposti progetti che mirano ad una formazione sempre più qualificante e ad un dialogo sempre più fruttuoso ed interdisciplinare con la società e il territorio circostante.

A Badia Polesine, l’apertura del nuovo anno accademico è fissata per domani, martedì 5 ottobre alle 16 in sala Soffiantini, durante la quale è prevista una esibizione di tango a cura di Sara Forzato. Le lezioni si terranno poi nella stessa sala Soffiantini, tutti i martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17 fino al 3 maggio, per un totale di 55 lezioni.

Nel corso dell’inaugurazione saranno anche date informazioni in merito ai corsi pratici di lingue straniere, informatica e ginnastica, ed anche relativamente alle visite guidate e viaggi organizzati. Le attività culturali sono aperte a tutti, senza distinzioni, e in questo anno accademico si svolgeranno in presenza nel pieno rispetto delle normative anti-covid, ovvero con possesso del Green pass, l’utilizzo della mascherina e il rispetto del distanziamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400