Cerca

ADRIA

"Piena solidarietà al sindaco, rischio nuovi fascismi"

A sostegno di Barbierato interviene Arianna Corroppoli

"Piena solidarietà al sindaco, rischio nuovi fascismi"

"La mia sincera solidarietà e vicinanza al sindaco Barbierato, il quale subisce con quella dei vili striscioni appesi col favore delle tenebre, un’azione vergognosa che denota quanto ci sia ancora e sempre da tenere acceso il riflettore sul dibattito , che per alcuni è ritenuto ampiamente obsoleto invece si dimostra attuale e pericoloso, su fascismo e antifascismo. Su populismo e antipopulismo".

Lo spiega, con riferimento a quanto sta accadendo ad Adria, Arianna Corroppoli, referente di Italia Viva in Polesine. "Come già da me dichiarato - prosegue nella propria esposizione - ogni amministrazione si caratterizza per azioni concrete di gestione e miglioramento della città che governa e per ideali bandierine da condurre e piantare in vetta. Tanto Barbierato pecca da un lato, quanto invece si blasona di meritate medaglie dall’altro"

"Gli ideatori e affissori di striscioni notturni si escludono da soli, per modi, temi e incapacità di intercettare le reali esigenze della cittadinanza, dal democratico dibattito che forze politiche e civiche anche opposte sanno invece gestire nell’interesse della comunità e delle singole sensibilità".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400