Cerca

Cavarzere

Aliper ha premiato chi opera per la comunità

Si è rinnovata la tradizione della consegna degli assegni alle associazioni del territorio.

Aliper ha premiato chi opera per la comunità

CAVARZERE – Sono stati consegnati dal supermercato Alìper di Cavarzere gli assegni destinati alle associazioni del territorio nell’ambito dell’annuale iniziativa “We love people”. Una iniziativa apprezzatissima da tutta la comunità e che si traduce, da parte della nota catena di supermercati, in un sostegno importante per numerose e attive realtà del territorio comunale.

“Quest’anno - prosegue la comunicazione, che dà conto dell’importante iniziativa e del suo esito, assolutamente positivo e soddisfacente - a beneficiare del contributo messo a disposizione da Alìper, in base ai ‘gettoni’ che ogni cliente del supermercato ha inserito nell’urna dopo la spesa, sono tre associazioni del territorio”.

“Nello specifico - prosegue ancora la comunicazione - le associazioni sono: Asd Divertilandia, che ha ricevuto un assegno di 434 euro, la Banda cittadina, 258 euro, e Aps Gruppo animazione di San Mauro, 308 euro”. “La consegna - chiude la comunicazione - è avvenuta all’esterno dell’Alìper di Cavarzere. Le nuove realtà che beneficeranno della prossima edizione di ‘We love people’ saranno l’asilo delle suore di Pettorazza, l’associazione Lions D, scuola di ciclismo di Cavarzere e l’associazione Marinai locale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400