Cerca

ROVIGO

TeradaMar, un'iniziativa che fa bene alla salute

L'associazione vi aspetta in Pescheria nuova con esperti del settore

TeradaMar, un'iniziativa che fa bene alla salute

ROVIGO - “Rovigo, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia”, iniziativa patrocinata dal Comune di Rovigo/Assessorato alla Cultura e dalla Fondazione Rovigo Cultura, e inserita nel calendario del 539esimo Ottobre rodigino si chiuderà domani in Pescheria nuova a Rovigo con un incontro riguardante la correlazione fra attività fisica e salute.

L’Associazione TeradaMar ha invitato a parlarne Massimo Gasparetto, Presidente  Regionale e Vicepresidente Provinciale Uisp che sarà coadiuvato da Maria Chiara Pavarin, medico specialista in igiene e medicina preventiva. Rovigo dei 5’, 10’ e 15’ così ben rappresentati dagli scatti e nel video di Gianluca Barbi e la parola degli esperti dell’incontro “E’ proprio vero: fare attività fisica fa bene alla salute” farà comprendere l’utilità di vivere in una dimensione sostenibile la Città.

L’Associazione TeradaMar informa che la prevista visita guidata “Virgilio Milani, un artista per Rovigo” è stata rinviata a domenica 7 novembre alle ore 15.30. Per prenotazioni o informazioni: associazioneteradamar@gmail.com - 3381470208.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400