Cerca

castelguglielmo

Amazon, 1500 euro di merce rubata: arrestato il dipendente

Il furto è avvenuto nel polo logistico di Castelguglielmo per mano di un giovane rumeno poco più che ventenne, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio

Dipendente Amazon ruba nel polo logistico: arrestato

TRECENTA - Dipendente Amazon ruba nel polo logistico: arrestato. Nella nottata del 6 novembre 2021, i carabinieri della stazione di Trecenta, al termine di accertamenti, hanno tratto in arresto per il reato di “furto aggravato” e “tentato furto aggravato” un giovane rumeno poco più che ventenne, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

L’uomo, operaio del polo logistico “Amazon” di Castelguglielmo, al termine del proprio turno lavorativo è stato controllato dal personale addetto alla vigilanza che aveva notato alcune anomalie nel suo zaino. E’ stato così chiesto l’intervento di una pattuglia di carabinieri per approfondire la questione.

Sul posto i militari operanti hanno potuto accertare che l’uomo stava trafugando dall’azienda: 34 confezioni di auricolari Airplus Bluetooth; 1 un portafoglio da uomo in pelle Pierre Cardin; 1 orologio Galaxy Watch 4. Una successiva perquisizione eseguita sull’autovettura a lui in uso ha inoltre consentito di rinvenire: 1 Smartphone Xiaomi Poco x3; 1 trasmettitore/ricevitore Ozvavzk; 3 orologi Smart Garmin Forerunner 45; 1 striscia led di 10 metri Ksipze; 1 Smartwatch Huawei Watch Gt 2e; 1 Smartphone Kxd 6c. Tutti prodotti illecitamente sottratti all’azienda, secondo le accuse.

Il materiale, il cui valore complessivamente ammonta a circa 1.500 euro, è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo, dopo essere stato condotto in caserma a Trecenta, al termine dell’attività, è stato rimesso in libertà ai sensi dell’articolo 121 norm. att. c.p.p.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400