Cerca

BADIA POLESINE

In aula si vota il campo da padel da 50mila euro

Domani l’ok alla variazione urgente al bilancio per contrarre il mutuo necessario all’opera

Un campo da padel da 50mila euro

Domani l’ok alla variazione urgente al bilancio per contrarre il mutuo necessario all’opera

BADIA POLESINE - Un campo da padel in via Martiri di Villamarzana. Il Comune di Badia è pronto ad accedere un mutuo da 50mila euro, senza interessi, con il Credito Sportivo, per realizzare il nuovo impianto sportivo, destinato ad una disciplina che sta attirando un numero crescente di appassionati anche sul territorio comunale.

Così, il settore lavori pubblici ha chiesto una variazione urgente al bilancio, approvata venerdì dalla giunta e inserita immediatamente all'ordine del giorno dei lavori del consiglio comunale, che era già convocato per domani sera. In questo modo, al fianco di altre due ratifiche di variazioni al bilancio già adottate dalla giunta in precedenza, passerà anche quest'ulteriore manovra finalizzata a poter presentare in tempo l'istanza per l'accesso al credito.

Sono dunque sei i punti all'ordine del giorno della seduta del consiglio comunale convocata per domani sera alle 18.30. I lavori si apriranno con l'approvazione della modifica dello statuto di Acquevenete, proposta dai soci dell'azienda e che sta facendo il giro di tutti i consigli comunali dei Comuni soci: in pratica, dalle modalità d'elezione del consiglio di amministrazione della società che gestisce il servizio idrico integrato in tutto il Polesine e nella Bassa Padovana viene tolto il meccanismo di ballottaggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400