Cerca

RHODIGIUM BASKET

La città vola a canestro!

Una domenica tra lanci, scatti e valorizzazione dei dettagli per i giovani della pallacanestro rodigina

ROVIGO - Rhodigium Basket domenica 28 novembre è scesa in piazza con un nuovo progetto: “All square basket”. La prima tappa di una lunga serie di eventi che punteranno a coinvolgere gli atleti di tutte le età e l’intera città di Rovigo.

"Innumerevoli famiglie rodigine - prosegue la comunicazione - hanno riempito il nostro campo di gioco, eccezionalmente sotto le due Torri, con grande gioia ed entusiasmo. In una splendida giornata di sole, genitori, bambini e ragazzi si sono sfidati con gare di tiro a canestro e prove agli scatti fotografici più stravaganti. I nostri ragazzi del settore giovanile hanno messo in campo tutta la loro creatività realizzando fotografie (con semplici smartphone) provando a catturare ogni dettaglio che potesse suscitare emozioni".

"Il nostro obiettivo - dichiara Gustavo De Filippo, dirigente responsabile settore minibasket - è quello di abituare i nostri ragazzi a cogliere i particolari che fanno la differenza, nello sport, nella fotografia ma anche nella vita di tutti i giorni. Vogliamo essere una società in grado di fornire strumenti per la crescita non solo cestistica ma anche come uomini e
donne di domani".

"E’ stata una giornata emozionante - dice Ludovico Guglielmo, ex giocatore - Bambini genitori e ragazzi sono stati straordinari nel rendere la nostra iniziativa ancora più bella e colorata di mille sfumature”.

"Vogliamo coinvolgere - chiude la comunicazione della società - quante più persone nel nostro progetto, aspettiamo tutti nella grande Famiglia della Rhodigium Basket. Per avere maggiori informazioni sul progetto e sulla Rhodigium Basket basta contattarci tramite i nostri canali social o al numero 351.600.4867".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400