Cerca

rugby villadose

Altro match, altra corsa

I ragazzi del Fulvia Tour sfideranno un avversario inedito, il San Marco

rugby villadose 1

VILLADOSE - Tempo di spareggi per il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose e sfida inedita con il San Marco Rugby Venezia Mestre. Match che si preannuncia ostico sia per l'avversario mai affrontato nel recente passato che per il blasone e la storia della stessa formazione, arrivata con differenti denominazioni e fasi della propria storia a disputare ben altri campionati in una struttura come quella di Favaro Veneto che ha segnato momenti importanti nella palla ovale italiana e anche rodigina.

Si gioca, infatti, in casa della miglior classificata e il Villadose dovrà affrontare pertanto l'incontro in trasferta dopo la sconfitta dell'ultimo turno con il Monselice. Non una grossa novità in questa stagione particolare, dal momento che il Dose ha potuto sin qui disputare tra le mura amiche in via Pelandra il solo derby con il Rosolina. 

Calcio d'inizio domani alle 14.30 con direzione di gara affidata a Francesco Mastandrea. Questa la formazione che i tecnici Vladimiro Pellielo e Giancarlo Capitozzo dovrebbero schierare dal primo minuto: Ma. Pellegrini; Piombo, Ottoboni, A. Macrì, Benigni; Davì, Ma. Borsetto; Rizzatello, Moro, Greggio Masin; Pavanello, Bressello; Manfrinato, Vanzan, Andrioli.

A disposizione: Bagatella, Quaglio, Cariero, Ruzza, Guerra, Rizzati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400