Cerca

BERGANTINO

Autista ubriaco guida l'auto dei ladri

Presa la banda e restituita la refurtiva al proprietario

Carabiniere modello costretto a difendersi al Tar

BERGANTINO - Nel pomeriggio del 7 dicembre, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Castelmassa, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato per il reato di ricettazione due uomini di nazionalità rumena, un 43enne ed un 29enne, entrambi residenti in provincia di Pavia e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

"I militari operanti - spiega la nota stampa dei carabinieri - nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un'autovettura su cui viaggiavano i due uomini. Un controllo del mezzo ha permesso di rinvenire all’interno dell'abitacolo vari attrezzi e elettroutensili sottratti durante la notte presso l’azienda Llights Co. Srl di Bergantino. Sono stati denunciati e la refurtiva restituita al legittimo proprietario".

"Nella circostanza i carabinieri hanno anche sottoposto ad accertamento etilometrico l’autista dell’auto, che è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,47 g/l. Per lui è scattata così un’altra denuncia per il reato di 'guida in stato di ebbrezza' e la patente di guida ritirata".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400