Cerca

ECOAMBIENTE

Raccolta differenziata, in distribuzione i nuovi kit

Da domani, i comuni dell'Altopolesine potranno ritirarli: ecco dove

Ecoambiente salvo, nessuno stop. Il tribunale dice "no" a Tugnolo

Marco Trombini, presidente di Ecoambiente

Ecoambiente, la società partecipata che in Polesine si occupa della raccolta dei rifiuti e del conferimento in discarica, comunica che sabato 11 dicembre saranno attivati, per le utenze che non li hanno ricevuti a domicilio, dei punti di distribuzione per il ritiro diretto dei nuovi kit per la raccolta differenziata.

I punti di distribuzione, per la nuova dotazione di contenitori e sacchi, saranno operativi presso:

- BERGANTINO di fronte alla sede del Comune in via Vittorio Emanuele II, 107

- CANDA parcheggio vicino alla chiesa

- TRECENTA piazzale del Municipio

- GIACCIANO CON BARUCHELLA parcheggio Ufficio Postale

- BAGNOLO DI PO parcheggio dietro il municipio

dalle 9 alle 13.
 

"Il servizio - prosegue l'importante comunicazione dell'azienda - offrirà la possibilità diretta del ritiro del nuovo kit di contenitori per tutti gli utenti o loro delegati, che non lo hanno ricevuto o non hanno potuto riceverlo presso la propria abitazione, ed è rivolto agli utenti dei Comuni di  Castelmassa, Castelnovo Bariano, Bergantino, Ceneselli, Melara, Salara, Calto, Bagnolo di Po, Canda, Giacciano con Baruchella e Trecenta. In caso di delega, ricordiamo di allegare fotocopia del documento di identità del delegante. È inoltre necessario che il delegato si presenti con documento d’identità in corso di validità".

"Rimane, infine, la possibilità di ritirare personalmente il kit per la raccolta differenziata presso il magazzino Ecoambiente di Badia Polesine c/o Badia Recycling, Via Leonardo da Vinci - Z.I. Crocetta, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19, il sabato dalle 8 alle 12. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde aziendale 800 186622".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400