Cerca

CAVARZERE

Al Serafin, arriva la commedia all'italiana

Il sindaco: "Caprioglio e Micheli hanno divertito per due ore una platea entusiasta. Uno spettacolo unico!"

Al Serafin, arriva la commedia all'italiana

CAVARZERE - Le “domeniche spettacolari” del teatro Tullio Serafin mettono in scena “Amore mio aiutami”; il prossimo spettacolo si terrà il 23 gennaio, con “I bislacchi”, omaggio a Fellini dove la danza è il teatro si mescoleranno.

Proseguono le “domeniche spettacolari” del Serafin, con il totale di sette entusiasmanti appuntamenti di prosa e danza, che stanno accompagnando il pubblico a partire da novembre fino a marzo.

Domenica scorsa, 12 dicembre, Maurizio Micheli e Debora Caprioglio hanno presentato “Amore mio aiutami”, classica commedia all’italiana degli anni ‘60.

“Uno spettacolo unico. Debora Caprioglio e Maurizio Micheli hanno divertito per due ore una platea entusiasta. Veramente un grande spettacolo!”, ha commentato il sindaco Pierfrancesco Munari. Il prossimo appuntamento al teatro Serafin è previsto per il 23 gennaio, con la compagnia “Artemis danza”: ne “I bislacchi”, un omaggio a Fellini. I danzatori racconteranno l’universo del cineasta riminese accompagnati dalle celebri note di Nino Rota. Un’atmosfera ricca di poesia e sentimento, ma anche di energia e vigore, dove la danza e il teatro si intrecciano.

La stagione è stata realizzata dall’assessorato alla cultura e il circuito teatrale multidisciplinare Arteven, da regione Veneto con il sostegno di Adriatic Lng. L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio Covid-19, con obbligo di possesso di certificazione verde. Sono esonerati i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri del ministero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400