Cerca

PORTO VIRO

Festività 2021/2022: “C’erano aspettative migliori”

Doriano Mancin: “Si sperava di trascorrere queste festività in modo più sociale. Ci dispiace molto”

66959

Doriano Mancin

Doriano Mancin: “Si sperava di trascorrere queste festività in modo più sociale. Ci dispiace molto”

PORTO VIRO - “Sicuramente, in questo periodo, la situazione è diversa dall’anno scorso. Ma quest’anno, comunque, le aspettativeerano migliori”.

Così il vicesindaco del Comune di Porto Viro, Doriano Mancin, il quale ricorda che un anno fa si era chiusi in casa e che la situazione era peggiore come numero di ricoveri e numero di decessi.

“Quest’anno abbiamo più libertà e per questo si contava di trascorrere queste festività in modo più sociale - afferma - Infatti avevamo organizzato un bellissimo grande evento in Piazza della Repubblica che avrebbe attratto, sia per i contenuti, sia per il divertimento, tante persone di Porto Viro, ma anche da fuori zona perché l’interesse creato era molto forte (l’evento era in programma per l’ultimo dell’anno, ndr). Purtroppo, però, l’evento l’abbiamo dovuto annullare e non abbiamo potuto festeggiare il 2022 stappando le bottiglie tutti insieme in piazza. E ci dispiace molto”.

La pandemia causata dal Covid 19 non si arresta nel mondo, ma per fortuna a Porto Viro il trend comincia a dare buone notizie. “Aggiornamento Covid - ha scritto il sindaco di Porto Viro Maura Veronese, nel profilo facebook “La Porto Viro che vogliamo - Maura Veronese Sindaco” - Continua il calo dei positivi! Oggi ne contiamo 80!”. Dunque, dopo un periodo di aumento dei contagi, si continua a registrare una diminuzione di casi nella città bassopolesana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400