Cerca

PORTO TOLLE

La chiesa di Scardovari apre al gospel

E ne esce un concerto di Capodanno da brividi e applausi!

Il "Buon anno" delle regime del gospel

La sera del primo gennaio 2022, la chiesa di Scardovari è stata palcoscenico di uno splendido concerto gospel di buon augurio alla cittadinanza.

Il coro gospel “To be quire”, proveniente da Ravenna, ha riempito di ritmo e note una serata che, per meteo e situazione attuale, si prospettava alquanto uggiosa: il concerto, voluto dall’assessorato alla Cultura del comune di Porto Tolle, ha invece riscaldato i cuori e gli animi dei partecipanti che hanno cantato e ballato insieme alle voci dei cantanti e dei musicisti professionisti.

La serata, parte di un nutrito programma per allietare le festività natalizie, è stata apprezzata anche dal “padrone di casa”, don Ermanno Caccia, che ha ospitato l’evento e gli artisti con grande gioia.


Il Vicesindaco Silvana Mantovani: “Non c’era forse modo migliore per iniziare l’anno nuovo per il comune di Porto Tolle.  Speriamo che questa possa essere la data zero per l’inizio di una nuova tradizione per il comune: iniziare l’anno nuovo con un concerto per la comunità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400